Purificatore d’aria Jonix Cube: nuovo arrivo in studio

Magazine

Studio Dentistico Facondo & Partners dà il benvenuto a un’innovativa tecnologia per la purificazione d’aria: il dispositivo Jonix Cube

Dopo aver inasprito i protocolli per un accesso in studio ancora più sicuro, Studio Dentistico Facondo & Partners dà il benvenuto a un’innovativa tecnologia per la purificazione d’aria: il dispositivo Jonix Cube.

Jonix Cube, la tecnologia che sconfigge il Covid-19

Testato dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova (approfondisci), Jonix Cube è il purificatore d’aria con tecnologia NPT (Non Thermal Plasma - plasma freddo) in grado di eliminare batteri, muffe, virus, allergeni, odori e sostanze inquinanti. Ma come funziona Jonix Cube? Ideale per ambienti in cui transitano molte persone, dal punto di vista pratico il dispositivo sviluppa molecole reattive che attaccano le molecole inquinanti e le disgregano, rendendole innocue. I risultati sono l’ottimizzazione delle funzioni respiratorie, il miglioramento delle funzioni vitali e l’aumento di assorbimento di ossigeno con la creazione di condizioni ottimali per l’organismo. Come risulta dai test effettuati dai laboratori dell’università e dall’utilizzo nella Casa di Riposo di Noventa Padovana, Jonix Cube si è dimostrato brillantemente efficace contro il diffondersi del Coronavirus: nell’esempio della struttura per anziani, da quando il dispositivo è entrato in uso non si sono più avuti casi di positività.

Le misure per il contenimento della pandemia

Come ci ha spiegato il dott. Elia in questa intervista, oltre all’inserimento di Jonix Cube molte sono le misure introdotte in studio e gli accorgimenti potenziati con l’obiettivo di contenere la pandemia e limitare la circolazione di virus. Oltre al triage telefonico e in ingresso e l’utilizzo dei DPI, ricordiamo il distanziamento nelle sale d’attesa, la costante aerazione degli ambienti e la sanificazione di stanze, sedute e apparecchiature. Affidati al tuo dentista di fiducia: il nostro studio è un posto sicuro, e noi siamo sempre a tua disposizione! Clicca qui per prenotare il tuo appuntamento.

Purificatore d’aria Jonix Cube: nuovo arrivo in studio