9 mila volte grazie!

Magazine

L’estate 2021 ci ha visti tagliare un prestigioso traguardo: quello del paziente numero novemila! Ecco come abbiamo festeggiato

L’estate 2021 ci ha visti tagliare un prestigioso traguardo: quello del paziente numero novemila!Abbiamo ovviamente festeggiato a dovere, con un bell’omaggio che ha fatto felice un’intera famiglia: scopri di cosa si tratta!

Un regalo meritato per un traguardo speciale

Il nostro paziente numero novemila non poteva che essere un bimbo, il cuore pulsante del nostro studio. Al termine della seduta il piccolo amico ha ricevuto dei biglietti per Gardaland, per una giornata spensierata da vivere insieme alla famiglia nel celebre parco divertimenti sul lago di Garda!Il dono ha suscitato gioia e commozione, e ancora una volta conferma il nostro immenso piacere nell’offrire un servizio così importante. Dove essere bravi non è tuttavia sufficiente: la vera chiave del successo è riuscire a instaurare con le persone un autentico rapporto di fiducia.

La Facondo & Partners Family cresce insieme a te!

Una grande famiglia che cresce di mese in mese: questi siamo noi, questo sei anche tu! Siamo davvero orgogliosi di accogliere ogni anno centinaia di nuovi pazienti: persone di tutte le età che vengono a conoscenza del nostro studio tramite passaparola o su Internet, e che una volta entrati in relazione con noi non ci abbandonano più. Anzi, non ci abbandoniamo a vicenda: la relazione sincera che si costruisce insieme va al di là del semplice rapporto tra staff e cliente, bensì si fonda sulla voglia reciproca di migliorarsi, di stare bene, di apprendere i corretti comportamenti nell’ambito dell’igiene dentale e trasmetterli a figli e nipoti.Non è un caso che la maggior parte dei professionisti in studio collabori da anni con la Facondo & Partners Family: da noi il clima è sempre positivo, e questo permette a ciascuno di dare il meglio vedendo le proprie competenze riconosciute e apprezzate. E quando i clienti ti ringraziano dal profondo… beh, non servono altre parole!

Studio dentistico in Franciacorta: noi ci siamo sempre!

Studio Dentistico Facondo & Partners è a Timoline di Corte Franca, a poca distanza da Brescia, Iseo e Rovato. Offriamo trattamenti dentali completi per grandi e piccini (pedodonzia), con l’ausilio delle ultime tecnologie applicate all’odontoiatria con l’obiettivo di garantire il minor impatto possibile sul paziente.Contattaci e fissa subito il tuo appuntamento in studio: potresti essere il paziente numero diecimila!

9 mila volte grazie!