Perché scegliere noi

Da oltre 15 anni Studio Dentistico Facondo propone un ampio ventaglio di prestazioni dentistiche per soddisfare al meglio le esigenze di anziani, adulti e bambini. I nostri punti di forza sono la continua formazione, l'elevato know-how, ma anche la cortesia, la disponibilità e, non da ultimo, l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tecnologie di ultima generazione come il Laser Lite-touch, il sistema modulare CAD/CAM CEREC 3D, lo Spettrofotometro e gli strumenti di Chirurgia Piezoelettrica assicurano percorsi terapeutici rapidi ed efficaci, studiati per ridurre al minimo dolori e fastidi.

Particolare attenzione viene dedicata ai pazienti più piccoli e alla dentosofia, un nuovo approccio che riconosce la correlazione sistematica tra bocca e sfera psico – affettiva. Studio Dentistico Facondo è pronto ad accoglierti in un ambiente famigliare e confortevole per realizzare la tua idea di benessere con la professionalità che ci contraddistingue.

IL SORRISO PIù bello, appagante, poetico è il tuo.

Facciamo di tutto per fartelo capire: non c'è sorriso più bello di quello che hai sempre nascosto. Perché il benessere inizia dai denti. I tuoi!

Progetti

0

Pazienti

0

Impianti

0

Sorrisi

0

Fasi di trattamento dedicate alla persona

Consulenza & Diagnosi

La prevenzione è per noi la prima e più importante forma di tutela. Vogliamo che le persone tornino nel nostro studio non perché stanno male ma perché sono guarite, hanno superato i loro problemi e desiderano sottoporsi a normali controlli di routine.

Un obiettivo che si raggiunge in un modo solo: dedicando parte delle risorse alle attività di consulenza e diagnosi preliminare. Noi di Studio Dentistico Facondo analizziamo con enorme scrupolo le patologie di ciascuno fin dal primo incontro, convinti che il successo del nostro lavoro dipenda da come viene impostato all'inizio.

In questo approccio rientra la cultura dell'igiene orale, ovvero l'insegnamento del corretto utilizzo dello spazzolino, del filo interdentale e del collutorio, soprattutto nei confronti dei più piccoli e di chi deve osservare determinate procedure di sanificazione su dispositivi mobili come apparecchi o protesi rimovibili.

Terapia & Intervento

A nessuno piace sottoporsi a un intervento chirurgico o alla rimozione di una carie. Per questo la terapia migliore va definita secondo valutazioni ponderate, discutendo di volta in volta le opzioni, le tempistiche e il percorso di cura più adatto.

Ognuno ha le sue richieste e applicare la stessa “ricetta” sarebbe solo una perdita di tempo. Nel corso degli anni noi di Studio Dentistico Facondo abbiamo ampliato lo spettro di interventi e prestazioni offerte, con l'obiettivo di fornire la risposta giusta per quello specifico disturbo, tenendo conto dell'età, della storia clinica pregressa e delle numerose variabili che rendono unico un individuo.

Rivolgersi a noi vuol dire affidarsi a dentisti esperti che hanno a cuore la salute e che nutrono profondo rispetto per la vita e il benessere psico-fisico dell'essere umano.

Accertamento & Monitoraggio

La salute va curata giorno dopo giorno. Concluso l'intervento o la seduta di igiene orale, è buona cosa stabilire un calendario di monitoraggio e controllo onde evitare il regredire della patologia o il ripresentarsi del disagio.

Scegliere Studio Dentistico Facondo significa poter contare su una struttura solida e organizzata, in grado di instaurare con ciascuno un vero e proprio legame di amicizia all'insegna della fiducia reciproca e della massima soddisfazione. Con i programmi di accertamento e monitoraggio dormi sonni tranquilli ed eviti di pagare di più, perché non approfittarne?

Il nostro obiettivo è accompagnarti per sempre, non solo quando si presenta un dolore o una gengivite improvvisa. Vogliamo prenderci cura di te, dei tuoi figli e dei tuoi nipoti perché sappiamo e possiamo farlo meglio di chiunque altro. Mettici alla prova oggi stesso!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevere le nostre news è il sistema migliore per risparmiare tempo e denaro.
Basta inserire l'email e premere il tasto invia. E ricorda: anche noi odiamo lo spam!