Studio dentistico Facondo & Partners si ingrandisce!

Magazine

Nuovi spazi in arrivo per Studio Dentistico Facondo & Partners: un reparto totalmente nuovo per un’accoglienza sempre migliore! Leggi tutto

Studio Dentistico Facondo & Partners si ingrandisce! Sono in fase di ultimazione i lavori per l’apertura dei nuovi spazi, un intero reparto totalmente ristrutturato che porterà a una riorganizzazione generale della nostra struttura con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più accogliente e mirato.

Perché uno studio dentistico più grande?

Perché abbiamo scelto di ingrandirci? Perché uno studio dentistico più ampio significa:

  • Migliore disposizione degli spazi in funzione delle esigenze e delle specialità;
  • Maggiore semplicità nella gestione delle emergenze;
  • Più agio per i pazienti più piccoli;
  • Possibilità di integrare nuovi professionisti e specialisti.

Tutti punti focali sin dall’apertura di Studio Facondo & Partners e che, da oltre 15 anni, accompagnano il nostro lavoro quotidiano per la salute dei tuoi denti.

Studio Dentistico Facondo & Partners: le nostre specialità

Chirurgia, implantologia, ortodonzia, endodonzia, estetica del sorriso, igiene orale. E molto di più. Riserviamo ai bambini un servizio di odontoiatria pediatrica che trasforma la visita in un momento di gioco così da alleggerire eventuali paure. Siamo inoltre il punto di riferimento in tutta la provincia di Brescia per la dentosofia, approccio che mette in correlazione la bocca con lo stato psico-fisico. Un altro servizio molto apprezzato dai nostri clienti è quello di radiologia digitale odontoiatrica: radiografie endorali, panoramiche, teleradiografie… puoi fare tutto qui in studio senza necessità di recarti presso ospedali o strutture convenzionate!L’inaugurazione dei nuovi spazi dello Studio Dentistico Facondo & Partners è prevista per maggio 2019: ti aspettiamo a trovarci per scoprire le novità!

Studio dentistico Facondo & Partners si ingrandisce!