Sbiancamento dentale professionale: quando e perché farlo

Sorriso smagliante e in salute con lo sbiancamento dentale professionale: non rischiare, affidati a dei professionisti!

Denti bianchi e splendenti, gioia e dolore di milioni di italiani. Perché rinunciare al sogno di un sorriso perfetto e una bocca in salute? Oggi è ancora più facile trasformarlo in realtà!

Sorriso smagliante e in salute con lo sbiancamento dentale  professionale

Migliorare il proprio sorriso è un obiettivo condiviso da sempre più persone. E non si tratta solo di un capriccio: alimentazione, predisposizione genetica, apparecchi ortodontici anni ‘90 e molte altre motivazioni sono all’origine dell’ampia diffusione di pigmentazioni anomale e discromie dentali che possono causare profondi disagi nella persona.Se è vero che ciascuno di noi con le corrette pratiche di igiene orale può impegnarsi ogni giorno nel mantenere i denti sani e una bocca il più possibile perfetta, è altrettanto vero che a volte un intervento professionale è indispensabile per fare il salto di qualità e conquistare con successo i risultati desiderati.Perché parliamo di “professionale”? Perché tante sono le tecniche a disposizione per sbiancare i denti. Volendo lo puoi fare anche da casa, con uno dei tanti kit disponibili su internet. Ma attenzione: principi attivi dalla dubbia qualità potrebbero compromettere seriamente il tuo cavo orale, e il rischio di danneggiare smalto e sensibilità è dietro l’angolo. Solo con uno sbiancamento dentale professionale puoi ottenere risultati efficaci e hai la sicurezza di un’attenta analisi preliminare, imprescindibile nel caso di soggetti sensibili come persone anziane e donne in gravidanza.

Sbiancamento dentale Franciacorta: richiedi informazioni

Se tante sono le soluzioni sul mercato per sbiancare i denti, in Studio Dentistico Facondo & Partners ci serviamo solo delle migliori. Il metodo BlancOne® TOUCH adottato dai nostri dentisti ti aiuta a ritrovare denti candidi e brillanti con la sicurezza di un processo 100% biocompatibile. Indolore e dall’effetto finale assolutamente naturale, BlancOne® TOUCH preserva la salute dei tuoi denti senza disidratare lo smalto, il tutto a prezzi davvero contenuti. Studio Dentistico Facondo & Partners ti aspetta a Timoline di Corte Franca (Brescia), nel cuore della Franciacorta. Prenota subito il tuo appuntamento per lo sbiancamento dentale professionale telefonando al numero 030 98 84 442.

Sbiancamento dentale professionale: quando e perché farlo