Odontoiatria pediatrica e psicologia infantile: il metodo della Facondo & Partners Family

Magazine

I bambini, il nostro futuro! Scopri i nostri servizi di pedondonzia e il metodo di lavoro dei professionisti in studio

I bambini, il nostro futuro! Da sempre Studio Dentistico Facondo & Partners è attento alla salute dentale dei più piccoli: gli spazi interni, l’approccio, la formazione continua dei nostri collaboratori rispecchiano una sincera volontà di garantire pieno supporto alle famiglie e aiutare i bambini a crescere con una bocca sana e forte. Il tutto avvalorato dall’utilizzo delle più moderne tecniche di pedodonzia e ortodonzia pediatrica e dalla grande esperienza della dott.ssa Rosaria Facondo.

Lo studio dentistico a misura di bambino

In Studio Dentistico Facondo & Partners il bambino viene sempre messo a proprio agio. Accompagnato dalla sua famiglia, il piccolo paziente è accolto dalle nostre assistenti e fatto accomodare In un ambiente colorato dove può svagarsi con giochi e libri in attesa di essere ricevuto dalla dott.ssa Rosaria e il suo staff. In un clima sereno, rilassato e aperto al dialogo il bambino è sottoposto a un trattamento il più possibile delicato, sentendosi in pochi minuti come a casa. Questo metodo è molto apprezzato perché consente innanzitutto di superare brillantemente la naturale diffidenza iniziale, e in secondo luogo permette alla dott.ssa Rosaria di entrare in sintonia con il bambino, offrire le cure dentarie necessarie e trasmettere le indicazioni fondamentali per una corretta igiene orale quotidiana.Scopri come si svolge la prima visita odontoiatrica pediatrica.

Ascolto, empatia, fiducia: il bambino è il nostro primo collaboratore

La grande capacità che contraddistingue la dott.ssa Rosaria e le sue assistenti alla poltrona è quella di riuscire a coniugare una grande professionalità, arricchita da esperienza ultradecennale sul campo, e allo stesso tempo di tenere conto degli aspetti essenziali della psicologia infantile. L’ascolto e le attenzioni dedicate favoriscono l’instaurazione di una forte sinergia con il bambino da cui scaturiscono fiducia, rispetto e collaborazione attiva. Tutti aspetti molto importanti per il successo della prestazione.

Pedodonzia Franciacorta e Brescia: i nostri servizi

Studio Dentistico Facondo & Partners offre i seguenti servizi di pedodonzia:

  • Cura delle carie;
  • Sigillatura dei solchi;
  • Trattamento della pulpite;
  • Asportazione di ascessi;
  • Valutazione e diagnosi ortodontica;
  • Odontoiatria conservativa;
  • Educazione sulle migliori pratiche di igiene orale e prevenzione.

I servizi sono svolti nel rispetto della specificità di ogni bambino, in relazione alla sua età e al suo quadro di salute generale. Studio Dentistico Facondo & Partners ti aspetta in via G. Miglio, 20 a Timoline di Corte Franca (BS). Per prenotare subito il tuo appuntamento chiamaci al numero +39 030 98 84 442 o scrivi a  info@studiodentisticofacondo.it.

Odontoiatria pediatrica e psicologia infantile: il metodo della Facondo & Partners Family