Studio Dentistico Facondo & Partners, la sicurezza di ripartire alla grande

Magazine

Specialisti con esperienza, piani personalizzati, sorriso e umanità. La squadra Facondo & Partners ti aspetta!

Tanta umanità e massimo impegno professionale. Sono due caratteristiche fondamentali che accomunano l’intera squadra di Studio Dentistico Facondo & Partners, da 20 anni in prima linea per la salute orale dei bresciani. Lo confermano i nostri pazienti: tanti i feedback positivi, i segnali di apprezzamento, i ringraziamenti sinceri che riceviamo ogni settimana. Alcune testimonianze le puoi leggere in home page: sono tutte vere!Raccogliamo ciò che di buono seminiamo con costanza, giorno per giorno, e vediamo quali aspetti fanno “grande” il nostro studio agli occhi di chi si rivolge a noi.

Studio Dentistico Facondo & Partners, un partner fidato per la tua salute orale

I principali punti di forza che i pazienti riconoscono al nostro studio sono:

Pool di specialisti

Elia, Rosaria, Luca, Laura, Marco, Alessandro. E poi Rajna, Andrea, Gemma, Lisa, Milva, Silvia, Valeria, Luisa. Professionisti fidati per ogni specifico campo, dall’implantologia all’igiene e prevenzione, affiancati da uno straordinario team di assistenti alla poltrona e impiegate. I nostri Dottori in Odontoiatria hanno una comprovata esperienza e sono quotidianamente a disposizione di grandi e piccini. Scopri lo staff al completo.

Grande attenzione alle persone (e ai bambini)

Per noi il paziente è prima di tutto una persona, e come tale va trattata, nel rispetto delle sue aspettative, dei suoi dubbi, ancor più dei suoi timori. E poi ci sono loro, i bambini, piccoli eroi che ci rendono molto orgogliosi, affidati alle cure della dott.ssa Rosaria e di tutto il team di pedodonzia.

Investimenti in tecnologia e formazione

Ricordi i vecchi “apparecchi” dall’aspetto molto invasivo? I diffusissimi “ponti”? E come dimenticare le dentiere dei nostri nonni? Se l’odontoiatria moderna ha raggiunto traguardi inimmaginabili fino a 15 anni fa in termini di efficienza, durata e micro invasività, questo è stato possibile grazie a notevoli investimenti tecnologici e a una continua formazione. Una strada a doppia carreggiata che abbiamo scelto di percorrere fin dall’inizio, per il bene dei nostri pazienti. Ed eccoci qui oggi, dotati di tutti gli strumenti necessari per risolvere i tuoi problemi in pochissimo tempo garantendo una ripresa super rapida e un disagio ridotto al minimo.

Piani personalizzati su misura del paziente  

Ogni paziente è sottoposto a un’attenta anamnesi, all’occorrenza supportata da radiodiagnostica a basso impatto, come quella offerta dalla TC Cone Beam. Non c’è inizio di intervento senza prima aver definito un piano personalizzato che porterà il paziente a recuperare appieno il suo sorriso, nella salvaguardia dei suoi denti originali.

Ambiente e sicurezza  

Seguiamo rigidi protocolli di sicurezza: siamo dotati di tutti gli strumenti necessari alla sterilizzazione e nulla viene lasciato al caso. Poniamo grande attenzione nei confronti dell’ambiente, impegnandoci tutti insieme per una corretta raccolta differenziata.

Sorriso e umanità

Last but not least, ogni nostro gesto quotidiano è accompagnato da un sorriso e da un grande approccio umano. Abbattiamo la barriera della freddezza: adulti e bambini da noi si sentono a proprio agio e capiscono che il nostro lavoro è mosso prima di tutto da un grande intento: aiutarli in maniera onesta e sincera. Riparti alla grande insieme a noi: fissa subito il tuo appuntamento!

Studio Dentistico Facondo & Partners, la sicurezza di ripartire alla grande