Implantologia dentale, la qualità che fa la differenza

Magazine

Implantologia dentale professionale: scegli la sicurezza di uno studio 100% affidabile! Prenota subito il tuo appuntamento, siamo in Franciacorta

Il servizio di implantologia dentale è uno dei fiori all’occhiello di Studio Dentistico Facondo & Partners. Se sei in cerca di uno studio odontoiatrico professionale a Brescia e provincia che ti possa aiutare a risolvere i tuoi problemi alle arcate dentarie, sei nel posto giusto!

Implantologia dentale professionale. Il nostro approccio e il rispetto del paziente

Da sempre il nostro studio opera nel rispetto del paziente e delle sue reali esigenze. Questo significa che prima di procedere con l’implantologia, i professionisti valutano innanzitutto l’approccio conservativo, e solo in casi irreversibili ricorrono all’impianto dentale.il dott. Elia Facondo, titolare dello studio insieme alla sorella Rosaria, ce ne aveva parlato poco tempo nella sua intervista dal titolo “Implantologia moderna e importanza della prevenzione“:“Il punto cardine della nostra filosofia? Un approccio estremamente conservativo cioè volto al recupero e al mantenimento della dentatura residua piuttosto che una sommaria e semplicistica sostituzione con impianti dentali. ”Qualora la strada della prevenzione e altre strategie terapeutiche meno invasive risulti poco efficace, ecco che allora si rende necessaria l’implantologia, secondo gli standard qualitativi che contraddistinguono la nostra realtà.

L’implantologia dentale di qualità di Studio Dentistico Facondo & Partners

Con un team di professionisti fidelizzati da anni e l’uso di tecnologie odontoiatriche moderne per cure dentali a bassa invasività, Studio Dentistico Facondo & Partners è in grado di garantire interventi di implantologia dentale sicuri, duraturi nel tempo e con un percorso chirurgico personalizzato dall’impatto molto limitato sulla vita quotidiana dell’individuo. Anticipato da un’attenta anamnesi e da radiografie, ogni impianto viene studiato in funzione del singolo paziente tenendo conto di diversi aspetti, tra cui l’età e la conformazione ossea. Gli interventi sono indolori in quanto eseguiti in anestesia locale, e hanno una durata di circa 20 - 30 minuti per ogni impianto inserito. La scelta della corona è valutata insieme ai professionisti, secondo le proprie aspettative estetiche e funzionali.

Team consolidato, garanzia sugli impianti, sicurezza degli ambienti

La nostra serietà si tocca con mano, da diversi punti di vista:

  • Bassissimo turn over: se nelle cliniche low cost la rotazione del personale è all’ordine del giorno, da noi gli specialisti sono gli stessi da anni. Un punto di  riferimento importante per ciascun paziente;
  • Impianti dentali garantiti 10 anni: per qualsiasi problematica sai dove trovarci!
  • Sicurezza dello studio dentistico e igienizzazione: abbiamo ulteriormente potenziato le misure di protezione individuale per offrire un ambiente sempre più sicuro e a prova di virus.

Studio dentistico in Franciacorta 100% affidabile: fissa subito il tuo primo controllo!

Implantologia dentale, la qualità che fa la differenza