Boom di richieste per lo sbiancamento dentale

Magazine

Anche tu in cerca del sorriso perfetto? Scopri le ultime frontiere dello sbiancamento dentale

Boom di richieste per lo sbiancamento dentale. Tante persone telefonano ogni settimana in studio per avere informazioni su questo servizio e fissare la seduta. Un trattamento che una volta eseguito lascia i pazienti contenti e soddisfatti… e noi pure! Ma cosa spinge uomini e donne anche di giovane età a ricorrere allo sbiancamento dentale, nonostante la mascherina? E cosa distingue un servizio professionale dai kit venduti su Internet?

Sbiancamento dentale, un servizio sempre più richiesto

Tra le motivazioni più frequenti di chi fa ricorso allo sbiancamento dentale vi è al primo posto una crescente attenzione verso l’estetica del sorriso. Tutti noi desideriamo apparire al meglio, se poi le evoluzioni tecnologiche ci permettono di farlo con costi contenuti e senza rischi come nel caso dello sbiancamento dei denti, ben venga!Di pari passo, e questo ci rende molto felici, notiamo una sempre maggiore sensibilità verso l’igiene orale e la prevenzione dentale. Complici le varie campagne di sensibilizzazione trasmesse in TV e diffuse su Internet, aumenta il numero di persone che effettua regolari controlli dal dentista e non manca all’appuntamento con le due sedute annuali di igiene orale. Tuttavia avere denti puliti purtroppo non sempre significa avere denti bianchi: predisposizione genetica, alimentazione, trattamenti ortodontici possono lasciare sui nostri denti discromie e pigmentazioni antiestetiche. Affidandosi a un servizio di sbiancamento dentale professionale queste problematiche possono attenuarsi o risolversi completamente, in modo indolore e senza complicazioni!

Sbiancamento dei denti: diffida dal fai da te

Per essere efficace e duraturo, lo sbiancamento dei denti deve essere svolto da professionisti attraverso l’uso di procedure e materiali certificati. Per questo ti invitiamo a diffidare dai kit fai da te che trovi su Internet: basta poco per rovinare lo smalto dei denti e compromettere gravemente il tuo cavo orale.

Studio Dentistico Facondo & Partners, centro di eccellenza BlancOne® TOUCH

Il nostro studio è centro di eccellenza BlancOne® TOUCH, il metodo più sicuro per sbiancare i denti con risultati tangibili e senza correre il rischio di intaccare smalto, polpa e radici. Il trattamento consiste nell’applicazione di un gel 100% biocompatibile e a bassa concentrazione di perossido di carbamide che viene irradiato con una lampada a luce blu. La procedura non ha controindicazioni e mantiene i tuoi denti forti e in salute.Vuoi saperne di più sullo sbiancamento dentale? Contattaci senza impegno.

Boom di richieste per lo sbiancamento dentale