Boom di richieste per lo sbiancamento dentale

Boom di richieste per lo sbiancamento dentale. Tante persone telefonano ogni settimana in studio per avere informazioni su questo servizio e fissare la seduta. Un trattamento che una volta eseguito lascia i pazienti contenti e soddisfatti… e noi pure!

Ma cosa spinge uomini e donne anche di giovane età a ricorrere allo sbiancamento dentale, nonostante la mascherina? E cosa distingue un servizio professionale dai kit venduti su Internet?

Sbiancamento dentale, un servizio sempre più richiesto

Tra le motivazioni più frequenti di chi fa ricorso allo sbiancamento dentale vi è al primo posto una crescente attenzione verso l’estetica del sorriso. Tutti noi desideriamo apparire al meglio, se poi le evoluzioni tecnologiche ci permettono di farlo con costi contenuti e senza rischi come nel caso dello sbiancamento dei denti, ben venga!

Di pari passo, e questo ci rende molto felici, notiamo una sempre maggiore sensibilità verso l’igiene orale e la prevenzione dentale. Complici le varie campagne di sensibilizzazione trasmesse in TV e diffuse su Internet, aumenta il numero di persone che effettua regolari controlli dal dentista e non manca all’appuntamento con le due sedute annuali di igiene orale

Tuttavia avere denti puliti purtroppo non sempre significa avere denti bianchi: predisposizione genetica, alimentazione, trattamenti ortodontici possono lasciare sui nostri denti discromie e pigmentazioni antiestetiche. Affidandosi a un servizio di sbiancamento dentale professionale queste problematiche possono attenuarsi o risolversi completamente, in modo indolore e senza complicazioni!

Sbiancamento dei denti: diffida dal fai da te

Per essere efficace e duraturo, lo sbiancamento dei denti deve essere svolto da professionisti attraverso l’uso di procedure e materiali certificati. Per questo ti invitiamo a diffidare dai kit fai da te che trovi su Internet: basta poco per rovinare lo smalto dei denti e compromettere gravemente il tuo cavo orale.

Studio Dentistico Facondo, centro di eccellenza BlancOne® TOUCH

Il nostro studio è centro di eccellenza BlancOne® TOUCH, il metodo più sicuro per sbiancare i denti con risultati tangibili e senza correre il rischio di intaccare smalto, polpa e radici. Il trattamento consiste nell’applicazione di un gel 100% biocompatibile e a bassa concentrazione di perossido di carbamide che viene irradiato con una lampada a luce blu. La procedura non ha controindicazioni e mantiene i tuoi denti forti e in salute.

Vuoi saperne di più sullo sbiancamento dentale? Contattaci senza impegno.